Mountain everywhere energy

ENERGIA
IN CAPO AL MONDO

Fotografia

Energia per fotografare senza limiti


Perché rinunciare alla libertà di fotografare quando e quanto desideri? La fotografia più emozionante è quella che viaggia, ma le batterie hanno un limite di carica. Con i Pannelli Solari Pieghevoli uniti agli Accumulatori Tregoo potrai scattare dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina potendo contare su una fonte di energia sempre disponibile.

Se la tua passione è la fotografia e ovunque vai porti con te la tua macchina fotografica digitale affidati alla carica di energia di una Solar Power Station Tregoo. 
Il kit fotovoltaico composto dal pannello solare e dall'accumulatore ti offre la massima autonomia di scatti e tutta l'energia necessaria ad alimentare la tua attrezzatura fotografica, dalle macchine fotografiche compatte, piccole e maneggevoli, alle reflex.

L'abilità di un grande fotografo è non accontentarsi del primo scatto ma saper attendere. Dopo aver provato un’inquadratura orizzontale e una verticale, dopo che con pazienza hai aspettato che il soggetto fosse nella giusta posizione, che la luce avesse il giusto colore e la corretta direzione, dopo che per ore hai aspettato finché non hai avuto la sensazione che fosse arrivato il momento giusto per lo scatto…scopri di avere le batterie della tua DSLR scariche. Perdere lo scatto giusto potrebbe voler dire perdere una giornata di lavoro! Porta con te ovunque vai una riserva di energia sempre disponibile.

Scopri la linea di Solar Power Stations Tregoo e scegli quella adatta a ricaricare la tua macchina fotografica.

 

 

TREGOO 40-120
  959,00

LA POWER STATION DA 220V PIÙ LEGGERA E COMPATTA AL MONDO

Il kit Tregoo 40-120 è composto dal pannello solare Hippy 40 e dall'accumulatore Gecko120. Fornisce fino a 120Wh di autonomia e, grazie ai 120W di potenza di picco dell'inverter integrato, può alimentare e ricaricare dispositivi, quali notebook, tablet e smartphone.

6 articoli
+