TUTTE LE NEWS DAGLI ATLETI DELLA TREGOO EXTREME CREW

L'allenamento del Volley Team continua, questa volta siamo in Groenlandia. Il duo di atleti ha macinato chilometri tra i meravigliosi fiordi e gli immensi ghiacciai, tutto in totale autonomia.

Lorenzo, dopo il viaggio fotografico in Norvegia, ha deciso di mettersi alla prova fisicamente affrontando in solitaria il Sentiero Italia.
Il fotografo della Extreme Crew ha iniziato il 23 maggio scorso, da Santa Maria Teresa di Gallura, il faticoso trekking che lo vedrà impegnato, sicuramente per l’intera durata dell’estate,  tra percorsi avventurosi e (trail) mozzafiato. 

Lo sguardo di Lorenzo si perde spesso, e piacevolmente, sulle vette delle Dolomiti friulane ma durante lo scorso inverno , il fotografo dell'Extreme Crew, ha deciso d'intraprendere il suo primo viaggio in solitaria per fotografare magnifici colori dell’Aurora Boreale norvegese

Gian Luca, a gennaio, ha sfidato in solitaria le Highlands: territorio che può mettere a dura prova, fisicamente e mentalmente, qualsiasi trekker, escursionista e alpinista.

550 km di cammino in completa solitudine lungo le Highlands. Questa è la prima sfida  di Gian Luca Gasca, alpinista e blogger, targata Tregoo Extreme.

Il nuovo gruppo della Extreme Crew ci porterà in giro per il mondo mostrandoci luoghi incontaminati da un suggestivo e originale punto di vista!  

Dalle rive del Po fino alle miniere del Sulcis. Dai lupi degli Appennini fino alle vette dell'Etna. Il nuovo progetto del fotografo della Tregoo Extreme è molto più di un documentario!

Dal 20 luglio all’8 agosto, l’instancabile atleta dell’Extreme Crew ha completato, proprio come aveva prefissato, il periplo della Sicilia in 20 giorni. Guarda il video.

Dall’Europa all’Asia. Dal Bel Paese fino al Kazakistan. Oltre 8000 km percorsi e raccontanti dal team Nandita, Tregoo Extreme Crew, attraverso delle fantastiche foto.

Roberto Ragazzi e Laura Trentani, nel mese di febbraio, hanno compiuto la Yukon Artic Ultra. L'attraversata che si svolge in uno tra i territori più impervi al mondo ha messo a dura prova i membri dell'Extreme Crew! Qui il loro racconto.