La presentazione della nuova Solar Power Station ad EcoFuturo 2016

 26/07/2016  Eventi

EcoFuturo è una delle realtà più importanti a livello nazionale che si occupa della promozione delle innovazioni ecologiche. Al Festival presenzierà l’Ing. Alessandro Patrizi, Chief Operational Officer di En-Eco, che annuncerà le novità riguardanti le Solar Power Stations Tregoo. 


Dal 26 al 31 luglio si svolgerà EcoFuturo Festival, l’evento che si occupa di rafforzare la coscienza ecologica della società odierna attraverso la promozione delle innovazioni tecnologiche.
Il Festival, alla sua terza edizione, si terrà a Rimini, nella EcoArea.

 

 


Ad EcoFuturo si parlerà anche di Tregoo che negli ultimi anni grazie ad importanti studi e investimenti è riuscito a far conoscere le proprie Solar Power Station e a sviluppare un modello che permette di accumulare fino a 3kWh di energia solare.

Il K3, questo il nome del nuovo sistema fotovoltaico, sarà presentato dall’Ing. Alessandro Patrizi (COO di En-Eco), ufficialmente per la prima volta, durante EcoFuturo. La nuova Solar Power Station Tregoo  è composta da: 

  • un telo fotovoltaico che conta 32 moduli TLsp 90;
  • un inverter che riesce a gestire fino a 115V di tensione; 
  • un sistema di accumulo da 3000Wh. 

Il K3 e le Solar Power Station sono la dimostrazione, insieme alle altre innovazioni esposte ad Ecofuturo, che le rinnovabili non sono più un alternativa alle tradizionali, ma una concreta possibilità per la generazione di energia sostenibile, mirata al soddisfacimento della richiesta energetica delle generazioni attuali e future