Tregoo al Salone del Camper di Parma 2016

 10/09/2016  Events

Turismo en plein air e caravanning, sono i due punti-chiave del Salone del Camper 2016, che quest’anno ha contato migliaia di visite, italiane e non solo, riscuotendo sempre più successo.

 

Salone del Camper 2016

 

Salone del Camper 2016 Vista Parcheggio

La manifestazione, iniziata il 10 settembre e terminata il 18, non rappresenta solo uno dei più importanti eventi nazionali del 

tema caravanning, ma è un insieme di turismo ed esaltazione tra visite guidate e stand gastronomici, che permettono ai visitatori di fermarsi a guardare in relax i prodotti più adatti.

Enecom, con i suoi moduli ultraleggeri ed ultra sottili ha presenziato per tutta la durata della fiera, riscontrando molto interesse tra quei visitatori che ancora poco conoscevano la possibilità di inserire un pannello così efficiente in poco spazio e soprattutto aiutandoli in situazioni di disagio durante i lunghi e difficili viaggi.

Avere maggiore autonomia e indipendenza dalle fonti energetiche, l'installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto della vettura è una soluzione particolarmente soddisfacente per alimentare le utenze da un lato e risparmiare economicamente dall’altro.

Pannelli pieghevoli, con le zip che permettono di chiuderlo ed aprirlo ad ogni esigenza, con accumulatori di energia da 10 a 500W che consentono di alimentare le tue utenze nel momento in cui si ritenga più necessario. Queste Solar Power Stations sono assolutamente uniche per performance, poiché legano portabilità ed elettricità, due tematiche solitamente molto distanti tra loro.

  • Facilità di installazione
  • Mimetizzazione totale sulla vettura
  • Performance al massimo
  • 100% Made in Italy

 

La consapevolezza del fotovoltaico integrato si fa sempre più una realtà.